Istruzioni per prenotare un appuntamento
Gli uffici della Polizia Locale del Nuovo Circondario Imolese, comprendente i Comuni di Imola, Medicina, Dozza, Mordano, Castel Guelfo, Borgo Tossignano, Casalfiumanese, Fontanelice e Castel del Rio, ricevono il pubblico mediante appuntamento che può essere fissato con le seguenti modalità:
- Tramite il sito www.polizialocale-nci.it alla voce “Prenotazioni”;
- Telefonando alla centrale operativa al numero verde 800 446 611;
- Direttamente al front-office del Comando a Imola in via Pirandello, 12;
- Telefonando al Call Center al numero 0542 23089, attivo nelle giornate di sabato dalle ore 08.30 alle 12.30 e giovedì dalle 15.00 alle 18.00.
Istruzioni per prenotare attraverso il sito della Polizia Locale
- Dal proprio dispositivo accedere alla pagina polizialocale-nci.it
- Cliccare alla voce “Prenotazioni”
- Selezionare l’ufficio
- Selezionare il giorno di disponibilità (colore verde o giallo)
- Selezionare l’orario disponibile (colore verde)
- Premere il pulsante “Prenota ora”
- Compilare la maschera che appare successivamente con i dati richiesti
- Premere il pulsante “Conferma l’appuntamento”
Apparirà un messaggio di conferma e inviata una mail di conferma all’indirizzo inserito.
Si consiglia di descrivere dettagliatamente il motivo della richiesta e, se necessario, allegare eventuale documentazione al fine di consentire all’ufficio di valutare tutti gli elementi.
Qualora fosse possibile risolvere da remoto il problema o il quesito posto, verrete contattati direttamente.
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